12 Ago 2017
Premio Innovazione Smau R2b ad ICUBer: i protagonisti dell’innovazione in ER
Dopo ormai 50 puntate girate, oltre 200 innovatori emiliano-romagnoli intervistati e ascoltati (che ringrazio), nella Scuola, tra le imprese, nella Pubblica Amministrazione, arriva il Premio Innovazione di SMAU R2B per icuber – i protagonisti dell’innovazione in Emilia-Romagna.
E’ una grande soddisfazione perchè questo lavoro l’ho fatto con cuore e passione.
C’è ancora tanto da raccontare, da migliorare, ma intanto questo lo abbiamo portato a casa.
Grazie a Marco Lombardo, col quale abbiamo condiviso le prime idee due anni fa, a LepidaTV, con Gianluca Mazzini , Sandra Lotti che mi hanno scelto e a Sergio Duretti che da subito ha dato un gran contributo.
Grazie a Raffaele Donini e a Francesco Malferrari che sanno fare gli amministratori come si deve, anche in queste occasione, a Dimitri Tartari per il contributo e la collaborazione con l’Agenda Digitale Emilia Romagna. In ultimo, ma non certo ultimo per importanza Alessandro Baroncini che ha condiviso questo viaggio con me con le sue riprese e la regia.
Qualcuno lo ha già detto, ma è bene ripeterlo, una grande squadra.
Il video qui sotto (con Raffaele Donini, Pierantonio Macola, e il promo di icuber – i protagonisti dell’innovazione in Emilia-Romagna) è prima di tutto un regalo per noi, che così avremo modo di ricordare quanto siamo stati bravi
Buona Visione e, questa volta, daje di brutto
PS Grazie a Pierantonio Macola di Smau R2b che a Smau Bologna 2017 ci ha premiati !